Se stai pensando di prenotare un soggiorno in una Bubble Room nel periodo dal 1 dicembre a 21 aprile ci sono alcuni aspetti da considerare per valutare se è il momento giusto per fare questa fantastica esperienza.
Le nostre Bubble Room sono ben riscaldate e anche la vasca idromassaggio esterna sarà sempre alla giusta temperatura. Vi ricordiamo che ci troviamo a 700 metri sul livello del mare, c’è la possibilità di trovare temperature rigide soprattutto durante la notte e anche la neve. Se non dovessero esserci le condizioni ottimali per un soggiorno piacevole saremo noi ad annullare il soggiorno secondo le modalità standard, non sarà però facoltà dell’Ospite rinunciare per via delle previsioni meteo. Vi invitiamo a valutare l’obbligo di catene o gomme termiche lungo il percorso che dovrete fare per raggiungerci.
Il bagno, privato e dotato di ogni comfort è esterno rispetto alla Bubble Room (circa 2 metri di distanza). Sarà cura dell’Ospite portare l’abbigliamento e le calzature adatte all’esperienza invernale che vi saprà regalare momenti bellissimi, avvolti dai rami degli alberi ormai spogli, circondati dai colori dei tramonti freddi e notti stellate quando il cielo è limpido.